Dopo Milan e Juve, impegnate ieri rispettivamente contro Salisburgo e PSG, scenderanno in campo oggi Inter e Napoli contro Bayern Monaco e Liverpool: queste le probabili formazioni dei match di Champions.

Inter-Bayern
I nerazzurri cercano il riscatto dopo la brutta sconfitta nel derby per 3-2 contro i rossoneri ed hanno oggi la possibilità di rialzarsi subito. La partita contro il Bayern si preannuncia difficile ma gli uomini di Inzaghi hanno voglia di rivalsa e di ripartire dopo un brutto stop. Cambio tra i pali per l'Inter che lancerà a sorpresa Onana, lasciando in panchina capitan Handanovic.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Muller, Sané; Mané
Napoli-Liverpool
Grande attesa per il big match del Maradona. Il Napoli di Spalletti è pronto per accogliere una delle grandi favorite per la vittoria finale, il Liverpool di Kloop. Nonostante un avvio tra qualche incertezza e difficoltà, i Reds restano una squadra assolutamente temibile. Queste le probabili formazioni della super-sfida.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Luis Diaz