Calciatori Ignoranti logo

Inter, parla Zhang: "Puntiamo al massimo, servono calciatori top"

4 Luglio 2022   Redazione

Alle porte della nuova stagione, il presidente dell'Inter Steven Zhang ha fatto il punto sui progetti, sugli obiettivi e sulle aspettative ai microfoni del Corriere della Sera.

CORE BUSINESS - "In quanto azienda calcistica, il nostro core business è quello di presentare una squadra competitiva per rendere felici i tifosi che la seguono. Bisogna che in campo ci siano sempre grandi calciatori"

OBIETTIVO - "Per la prossima stagione il nostro obiettivo non è cambiato: vogliamo essere in grado di far divertire i nostri tifosi, lavorando duramente e offrendo le migliori prestazioni sportive"

SIAMO L'INTER - "La classifica sarà quella che sarà, ma ad inizio stagione l'obiettivo è puntare sempre al massimo in ogni competizione a cui partecipiamo. Perché siamo l'Inter, conosciamo il nostro valore e i trofei vinti nella nostra storia"

FUTURO DIGITALE - "Sono sicuro che tra 20 anni, quando parleremo dei ricavi di un club, la vendita di biglietti o i diritti tv non saranno più le categorie principali. Lo saranno i social media, il metaverso e il merchandising che sono tutti completamente digitali"

Articoli correlati 

cross