Calciatori Ignoranti logo

Inzaghi: "Brozovic sarà della partita. Manca un centrale, poi mercato chiuso"

12 Agosto 2022   Tommaso Colombo

Mercato, aspettative e tanto altro: il tecnico Simone Inzaghi ha parlato del momento dei nerazzurri confermando anche il rientro a centrocampo di Brozovic.


Alla vigilia del match d'esordio contro il Lecce, mister Inzaghi al Suning Training Centre di Appiano Gentile ha risposto alle domande dei vari giornalisti presenti alla conferenza stampa pre-partita. Queste le parole del tecnico piacentino.

Brozovic è pronto? "Si è allenato regolarmente e sarà della partita."

A che punto siete voi a livello di mercato? "Sul mercato la squadra è quella concordata con la società. Ci manca un centrale per sostituire Ranocchia, la società ci sta lavorando e penso di non doverne più parlare perché il mercato in entrata e in uscita è chiuso."

C'è qualcosa che vi fa credere che possa essere un altro grande anno? "Deve esserlo. Abbiamo il dovere di ambire al massimo. La squadra è rimasta invariata, abbiamo perso Perisic che era importantissimo. Abbiamo riportato Lukaku e preso giocatori funzionali come Mkhitaryan, Onana, Bellanova, Asllani, che hanno qualità. Puntiamo al massimo sapendo che l'anno scorso abbiamo fatto un ottimo percorso con due trofei, viste le premesse. C'era amarezza per aver perso il campionato per due punti. Le rivali si sono rinforzate ma anche loro sanno che per tutto l'anno ci sarà anche l'Inter in corsa".

Articoli correlati 

cross