I bianconeri sono alla ricerca di un regista: oltre a Paredes, il nome sulla lista dei bianconeri è quello di Pjanic.

La Juventus sta pensando a Miralem Pjanic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, i bianconeri starebbero valutando il bosniaco tra i nomi selezionati per il ruolo da regista. Nelle prossime ore, potrebbero esserci nuovi contatti tra i bianconeri e l'entourage del ragazzo.
Una scintilla mai scoccata
Arrivato alla corte dei blaugrana dalla Juventus dopo lo scambio con Arthur, Pjanic non è riuscito ad ambientarsi. In un centrocampo pieno di elementi di qualità, infatti, il bosniaco non è mai riuscito ad ottenere una certa maglia da titolare. Anche perché, nel ruolo di vertice basso, la concorrenza era rappresentata da Frenkie De jong e Busquets. Dopo la parentesi della scorsa stagione al Besiktas, quindi, Pjanic rischia di partire di nuovo. Sulle sue tracce, c'è la Juventus di Allegri.
Il possibile ritorno in bianconero
A due anni dell'addio in bianconero, Pjanic potrebbe tornare sotto l'ombra della Mole. Il classe '90 è molto stimato da Allegri che, dopo averlo visto in azione nell'amichevole in tournée, avrebbe dato il via libera ad un suo possibile ritorno in bianconero. In caso di addio di Arthur nelle prossime settimane, la pista Pjanic potrebbe scaldarsi.