Calciatori Ignoranti logo

Adesso è ufficiale: Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus

31 Agosto 2022   Pietro Caneva

Dopo l'accordo trovato con il club parigino nella notte, adesso è arrivata anche l'ufficialità.


Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus. Come riportato da Fabrizio Romano, i bianconeri, dopo aver trovato da giorni l'accordo economico con il giocatore, hanno limato gli ultimi dettagli con il Psg. La Vecchia Signora ha trovato un'intesa con il club francese, sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, da 15 milioni di euro + 5 di bonus. Il centrocampista argentino, potrebbe volare in Italia già questa sera.

Il centrocampista perfetto per Allegri?

L'argentino è l'esempio perfetto del centrocampista duttile: capace di fare schermo davanti alla difesa, ma allo stesso tempo di fornire gol e assist al reparto offensivo. Proprio lì, davanti alla difesa, la Vecchia Signora sta adattando Manuel Locatelli, limitando le sue potenzialità offensive.

Chi esce per far spazio?

Negli ultimi giorni sta filtrando la possibilità di veder Nicolò Fagioli lontano da Torino, almeno per una stagione. La Sampdoria è vigile sul talentuoso centrocampista classe 2001 che, viste le due panchine consecutive in campionato, sarebbe disposto a cambiare aria per trovare più spazio. Da monitorare anche la questione Zakaria, con lo svizzero, che piace a diversi club di Bundesliga. Mentre, ormai è ufficiale, il prestito secco di Rovella al Monza.

Articoli correlati 

cross