Calciatori Ignoranti logo

Keylor Navas il favorito per la porta del Napoli

8 Agosto 2022   Tommaso Colombo

Continua il casting degli azzurri per il portiere: piace sempre Keylor Navas che potrebbe arrivare a Napoli nell'affare che vedrà Fabian Ruiz compiere il percorso inverso.


Keylor Navas Napoli

Gli azzurri sono sempre in cerca di un portiere dopo le prestazioni non altezza di Meret e nelle ultime ore si è nuovamente scaldata la pista che porta a Keylor Navas. L’ex Real, chiuso da Donnarumma al PSG, vorrebbe cambiare squadra per giocare con più continuità. Il club partenopeo ha individuato in Keylor Navas il profilo ideale per la porta e nei prossimi giorni si attende l’affondo degli azzurri. Lo riporta SkySport.

Napoli-PSG, doppio affare in vista

Tra Napoli e PSG si potrebbe intavolare un doppio scambio con Fabian Ruiz e Keylor Navas coinvolti. I parigini vogliono chiudere per lo spagnolo, inserendo nella trattativa il portiere. L’operazione è complicata e potrebbe essere slegata dall'affare che porterà Fabian a Parigi. Il Napoli chiede infatti un contributo dei francesi per pagare l’alto ingaggio di Keylor Navas, permettendo così che l'operazione vada in porto.

Esperienza e grandi qualità

Nell'ultima stagione, Navas si è alternato con Donnarumma ma l'arrivo di Galtier sulla panchina dei parigini ha stravolto il futuro del portiere costaricano. Il nuovo allenatore ha deciso di puntare con forza su Gigio, mettendo l'ex Real ai margini del progetto. Un arrivo a Napoli gioverebbe a tutte le parti coinvolte, in primis agli azzurri che porterebbero in Italia un portiere di altissimo livello e con grande esperienza internazionale. Keylor Navas potrà difendere la porta del Napoli in Champions League, già vinta ben tre volte con il Real Madrid, aiutando la squadra nella massima competizione.

Articoli correlati 

cross