L'esperto centrocampista olandese del PSG, che ha vinto la Champions col Liverpool nel 2019, entra di nuovo nel taccuino della società giallorossa

La Roma è alla ricerca di profili importanti per rimpolpare la rosa di José Mourinho. Come riporta Pagine Romaniste, dalla Francia arriva la notizia di un giocatore già accostato ai giallorossi negli anni scorsi: Georginio Wijnaldum del PSG.
I parigini devono venderlo
Secondo un tweet del giornalista Saber Desfarges, il centrocampista olandese è stato offerto alla dirigenza romanista. Il Paris Saint-Germain vuole cederlo presto per fare cassa, visti i tanti esuberi da piazzare. Il 31enne ha preso atto della volontà dei parigini di separarsi da lui, non rifiuterà la cessione e sta studiando tutte le offerte sul tavolo.
Georginio Wijnaldum, carriera e numeri della passata stagione
Alto 175 cm, fa di dinamicità, duttilità ed esperienza i suoi punti di forza. La scorsa estate ha firmato un contratto fino al 2024 coi parigini, dopo 5 anni di Liverpool. A Parigi ha giocato 38 partite, segnando 3 gol e fornendo 3 assist tra campionato, Champions League, Coppa di Francia e Trophée des Champions. In carriera ha vinto 9 titoli tra Feyenoord, PSV Eindhoven, Liverpool e PSG. Nel 2015 è stato eletto calciatore dell'anno in Olanda.