Calciatori Ignoranti logo

La Roma vuole Mady Camara, ma sullo sfondo resta anche Zakaria

25 Agosto 2022   Tommaso Colombo

Una Roma scatenata sul mercato che sta per chiudere con l'Olympiakos per Mady Camara, centrocampista che andrà a rinforzare la rosa a disposizione di Josè Mourinho.


Roma Camara

Nuovo rinforzo per il centrocampo giallorosso. Dopo l'infortunio di Gini Wijnaldum, che starà lontano dai campi da gioco per diversi mesi, la Roma vuole chiudere per Mady Camara, classe 1997 dell'Olympiakos. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sul giocatore era forte anche il pressing del Monza ma la volontà del ragazzo di vestire la maglia giallorossa è stata decisiva. La Roma dovrebbe prendere Camara in prestito con diritto di riscatto, regalando così a Mourinho un nuovo centrocampista.

Roma scatenata sul mercato

Un'estate folle per i tifosi giallorossi che hanno visto tanti campioni arrivare nella Capitale. La dirigenza ha messo a disposizione di Moruinho una rosa di alto livello per essere competitivi in Europa League e puntare ad un piazzamento tra le prime 4 in Serie A. Dybala, Matic, Celik, Wijnaldum (che rientrerà tra 3 mesi) ma non solo: sono in dirittura d'arrivo anche il gallo Belotti e Camara dell'Olympiakos.

Dopo Camara un altro acquisto a centrocampo?

Con Camara che nelle prossime ore dovrebbe arrivare a Roma, il centrocampo giallorosso potrebbe comunque vedere un nuovo possibile innesto. Thiago Pinto, ds dei giallorossi, sta valutando anche il profilo di Denis Zakaria, in uscita dalla Juventus e da tempo nei radar del club capitolino. Il centrocampista svizzero è valutato tra i 18 e i 20 milioni dai bianconeri, mentre i giallorossi spingono per un'operazione in prestito. C'è ancora distanza tra i club, ma Zakaria piace molto alla Roma. Lo riporta calciomercato.com.

Articoli correlati 

cross