Calciatori Ignoranti logo

Le probabili formazioni di Europa League tra Lazio e Roma

15 Settembre 2022   Tommaso Colombo

La Lazio vola in Danimarca per affrontare il Midtjylland, la Roma ospita l'HJK Helsinki: ecco le probabili formazioni per i match di Europa League delle due romane.


probabili formazioni europa league

Midtjylland-Lazio

Diversi cambi per Maurizio Sarri che perde Zaccagni per infortunio: nel tridente offensivo Cancellieri sostituirà l'ex Verona. A centrocampo turno di riposo per Milinkovic, con Luis Alberto pronto dal primo minuto. Si vedrà tra i titolari anche il neoacquisto Gila, che prenderà il posto di Patric al fianco di Romagnoli. Queste le probabili formazioni del match di Europa League in programma oggi alle 18,45.
MIDTJYLLAND (4-4-2):  Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Sorensen, Evander, Dreye, Isaksen; Sisto, Kaba
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Immobile, Felipe Anderson

Roma-HJK Helsinki,

Dopo qualche settimana ai box per l'infortunio alla spalla, Zaniolo è pronto a tornare tra i giallorossi. Con il ritorno dell'attaccante, Lorenzo Pellegrini arretrerà la sua posizione di qualche metro, posizionandosi al fianco di Matic. In difesa, Vina dovrebbe sostituire Smalling completando il reparto difensivo con Ibanez e Mancini. Queste le probabili formazioni del match di Europa League in programma oggi alle 21.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Vina; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala; Zaniolo, Abraham
HJK HELSINKI (3-5-2): Hazard; Raitala, Tenho, Hoskonen; Soiri, Lingman, Väänänen, Hetemaj, Browne; Abubakari, Hostikka

Articoli correlati 

cross