Calciatori Ignoranti logo

LIVE - Lukaku-Day: Big Rom torna ufficialmente all'Inter. "Sono a casa"

29 Giugno 2022   Alessandro Rimi

Romelu Lukaku è sbarcato a Milano Linate intorno alle 7 del mattino. "Sono troppo contento" ha detto ai cronisti presenti. Il belga ha poi sostenuto le visite mediche all'Humanitas di Rozzano e ottenuto l'idoneità sportiva al CONI, prima di apporre nel pomeriggio la firma sul nuovo contratto con l'Inter nella sede nerazzurra, alla presenza dei dirigenti e del presidente Steven Zhang.

All'esterno una folla enorme di tifosi che hanno voluto accompagnare Big Rom nei vari step della sua giornata milanese. C'è finalmente l'annuncio ufficiale del club, il sogno impossibile è divenuto realtà. Prestito oneroso annuale dal Chelsea.

Queste le sue parole dopo l'annuncio: "È un'emozione forte. L'Inter mi ha dato tanto e ora sono qui per fare meglio di prima. È come tornare a casa, sono sempre rimasto in contatto con Inzaghi per tutta la scorsa stagione. Ho già sentito praticamente tutti i miei compagni, sono miei fratelli, hanno spinto tanto per riavermi. Li ringrazio tutti perché io volevo davvero tornare. Tifosi? Dico loro che sono contento di essere tornato e che farò di tutto ogni giorno per riconquistare la fiducia e dare più gioie possibili"

Articoli correlati 

cross