
La trattativa impossibile per riportare Romelu Lukaku all'Inter, sta per vedere clamorosamente la luce. Una telenovela che avanza da dicembre, quando Big Rom si dichiarò pentito della scelta di volare a Londra. Un ulteriore aggiornamento è arrivato quest'oggi per bocca dell'AD Corporate dei nerazzurri, Alessandro Antonello che - a Sky Sport - ha pure parlato dell'obiettivo di portare a Milano anche Paulo Dybala.
"Possibilità di vederli entrambi da noi? Sarà fondamentale coniugare la competitività sul campo e la sostenibilità economico-finanziaria. Lo stiamo facendo e ogni scelta del club sul mercato sarà sempre ispirata a queste due parole. Vogliamo rispettare il Financial Fair Play dell'UEFA. C'è una grande volontà da parte di Lukaku di tornare - ha detto Antonello - Quello che va verificato sono la fattibilità economico-finanziaria e la risoluzione di alcuni problemi tecnici".
Già perché il Chelsea, dopo l'ok di Tuchel e la forte pressione del belga, ha aperto alla formula del prestito. Lukaku e l'Inter non sono mai stati così vicini e potrebbero presto riabbracciarsi in seguito all'addio, durato neppure un anno.