Calciatori Ignoranti logo

Lukaku, l'Ad dell'Inter Antonello: "Ha grande voglia di tornare. Vanno risolti alcuni problemi tecnici"

16 Giugno 2022   Alessandro Rimi

La trattativa impossibile per riportare Romelu Lukaku all'Inter, sta per vedere clamorosamente la luce. Una telenovela che avanza da dicembre, quando Big Rom si dichiarò pentito della scelta di volare a Londra. Un ulteriore aggiornamento è arrivato quest'oggi per bocca dell'AD Corporate dei nerazzurri, Alessandro Antonello che - a Sky Sport - ha pure parlato dell'obiettivo di portare a Milano anche Paulo Dybala.

"Possibilità di vederli entrambi da noi? Sarà fondamentale coniugare la competitività sul campo e la sostenibilità economico-finanziaria. Lo stiamo facendo e ogni scelta del club sul mercato sarà sempre ispirata a queste due parole. Vogliamo rispettare il Financial Fair Play dell'UEFA. C'è una grande volontà da parte di Lukaku di tornare - ha detto Antonello - Quello che va verificato sono la fattibilità economico-finanziaria e la risoluzione di alcuni problemi tecnici".

Già perché il Chelsea, dopo l'ok di Tuchel e la forte pressione del belga, ha aperto alla formula del prestito. Lukaku e l'Inter non sono mai stati così vicini e potrebbero presto riabbracciarsi in seguito all'addio, durato neppure un anno.

Articoli correlati 

cross