Calciatori Ignoranti logo

Inizia il ritiro del Milan: i convocati. Maldini: "Caccia alla seconda stella"

4 Luglio 2022   Salvo Geraci

Attraverso i propri canali ufficiali, il Milan comunica la lista dei convocati che faranno parte del primo giorno di ritiro.

Portieri: Jungdal, Tatarusanu, Mirante.
Difensori: Coubis, Bartesaghi, Gabbia, Incorvaia, Michelis, Nsiala, Stanga, Kjaer, Caldara.
Centrocampista: Pobega, Brescianini, Adli, Eletu, Bakayoko, Gala.
Attaccanti: Castillejo, Diaz, El Hilali, Maldini, Rebic ,Roback, Traorè.

Si parte oggi a Milanello, per poi spostarsi dal 23 luglio a Klagenfurt in Austria. Il ritorno è previsto per giorno 30.

Al Centro Sportivo di Milanello, presenti anche i dirigenti rossoneri. A Milan TV, ha parlato il direttore sportivo Ivan Gazidis: "È sempre un'emozione essere qui con i nostri tifosi. Li ringrazio perché sono sempre presenti, nel passato e nel futuro. Vogliamo essere ambiziosi con la voglia di migliorare. Sarà una sfida: noi siamo pronti".

È intervenuto anche Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica: "Dopo una grande stagione, le vacanze sono state meritate. Sarà importante ricordarci come siamo arrivati a tutto ciò, dunque voltare pagina è quasi fondamentale". Il dt si è poi rivolto direttamente ai tifosi presenti al raduno: "Siamo già tutti concentrati sugli obiettivi della nuova stagione, cioè cercare di vincere la seconda stella ed essere competitivi. Possiamo promettere che ci saremo come spirito e come valori".

Articoli correlati 

cross