Calciatori Ignoranti logo

Pazza idea Marcelo: il Monza avvia i contatti per il brasiliano

14 Luglio 2022   Tommaso Colombo

Adriano Galliani ed il presidente Berlusconi vogliono regalare un colpo da sogno ai tifosi. Nelle ultime ore, la dirigenza del Monza ha avviato i contatti con l'entourage di Marcelo, attualmente svincolato dopo l'esperienza al Real Madrid. Questo quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira.

I numeri del brasiliano

Nell'ultimo anno Marcelo ha trovato poco spazio tra i Blancos, vedendosi superato da Ferland Mendy sulla fascia sinistra. Il brasiliano ha collezionato 17 apparizioni nella passata stagione, mettendo a segno due gol. Diversi problemi fisici lo hanno accompagnato negli ultimi anni: sarà importante effettuare una valutazione sulla condizione fisica dell'ex Real, che il prossimo anno compirà 35 anni.

Il record di trofei

Marcelo ha lasciato i blancos segnando un primato assoluto: nel corso della sua esperienza a Madrid, ha vinto 25 trofei. Il terzino è il giocatore che ha vinto più titoli con la maglia del Real e un eventuale arrivo in Serie A garantirebbe spettacolo ed esperienza al servizio della squadra. Pazza idea per il Monza, che non vuole smettere di sognare.

Articoli correlati 

cross