I partenopei costretti a guardarsi intorno dopo aver appreso le notizie dalla Turchia che vedono Min-jae Kim ormai ad un passo dal Rennes.

Brutte notizie in casa Napoli a proposito del sostituto di Koulibaly. L'obiettivo numero uno Min-jae Kim, gradito anche da Spalletti, è ormai vicinissimo al Rennes. In Francia ritroverebbe Genesio, suo allenatore ai tempi del Beijing Guoan. Adesso la dirigenza azzurra sembra convinta a puntare su Abdou Diallo, senegalese del PSG seguito anche dal Milan. Per lui occorrono tra i 20 e i 25 milioni di euro. Tutto questo lo si apprende da Sky Sport.
Chi è Abdou Diallo?
Nato nel 1996 in Francia da genitori originari del Senegal, dopo aver giocato in tutte le selezioni giovanili dei 'Galletti' ha scelto la Nazionale africana. Alto 187 cm, si dimostra essere molto abile nel gioco aereo. Cresciuto calcisticamente nel Monaco, si è poi trasferito in Germania dove ha vestito le maglie di Magonza e Borussia Dortmund per una stagione a testa. Nell'estate 2019 il Paris Saint-Germain ha deciso di investire 32 milioni di euro per lui, preso per ricoprire il ruolo di riserva. In 3 anni ha disputato 75 partite tra tutte le competizioni non trovando mai la via del gol.
Un palmarés già ricco e quel gol in Coppa d'Africa
Nonostante la giovane età può vantare già un palmarés ricco di trofei: 3 Ligue 1 (di cui una con la maglia del Monaco), 1 Coppa di Lega francese, 2 Coppe di Francia e 2 Supercoppe di Francia. A tutto questo va aggiunto l'importante vittoria della Coppa d'Africa a inizio anno con la maglia del Senegal, insieme proprio a Koulibaly. Da segnalare il suo prezioso gol del vantaggio in semifinale contro il Burkina Faso.