Calciatori Ignoranti logo

Parla Bremer: "La Juventus è stata la squadra che mi ha colpito di più negli anni, qui per vincere"

11 Agosto 2022   Pietro Caneva

Gleison Bremer ha parlato oggi in conferenza stampa, è pronto a iniziare la nuova stagione in bianconero.


Bremer Juventus fattore modificatore

Gleison Bremer ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, di seguito le parole rilasciate dal centrale brasiliano.

CHIELLINI - "Ho parlato con lui prima di prendere questa decisione. Mi ha dato dei consigli: è uno dei miei idoli, un difensore vero. Mi ha detto di stare tranquillo, di non farmi condizionare. Gli ho chiesto se fosse possibile prendere la sua maglia numero 3 e mi ha risposto di sì"

NAZIONALE - "La Juve ha giocatori brasiliani e mi aiuterà ad arrivare in Nazionale. Ho parlato con Danilo e Alex Sandro, mi stanno aiutando molto. Non è facile guadagnarsi la possibilità di giocare per il Brasile, l'anno scorso ho fatto una grande stagione, ma non sono stato convocato."

TORINO - "Non ho mai detto che non sarei andato alla Juve, è il mio lavoro. I tifosi del Torino l'hanno presa male. Sono qui però perché desidero vincere e migliorarmi in una squadra top, era giusto venire".

CHAMPIONS - "Ogni giocatore sogna di giocare questa competizione. Essere qui non ti impone solo di partecipare, ma anche di arrivare in alto. Abbiamo aspettative alte, ma dobbiamo pensare anche al campionato e alla prossima partita. Sarà ovviamente una bella esperienza".

RUOLO - "Sicuramente è diverso, ma se un giocatore è forte deve adattarsi anche ad una difesa a 4. Ho parlato di questo con Chiellini e mi ha detto che non devo farmi condizionare da questo cambiamento. Sto lavorando sempre, sto guardando dei video per adattarmi il prima possibile e non fare fatica in campionato".

JUVENTUS - " La Juventus è stata la squadra che mi ha colpito di più negli anni, ha vinto di più. Era giusto venire qui, in questa società che vuole vincere sempre, sono contento ed è andata bene così".

Articoli correlati 

cross