Calciatori Ignoranti logo

Parla Paredes: "Sono arrivato in una grande squadra, con giocatori forti e un grande allenatore"

9 Settembre 2022   Pietro Caneva

Leandro Paredes ha parlato davanti ai giornalisti in conferenza stampa.


Juventus Paredes

Leandro Paredes ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, di seguito le parole rilasciate dal centrocampista argentino.

JUVENTUS - "Ho scelto la Juve perché è una squadra in cui ho sempre voluto giocare. Tante volte ho avuto la possibilità di venire qua, e quest'anno è stata la decisione corretta. Volevo tornare in Serie A, sono felice di essere qui."

CHAMPIONS - "Dopo i primi venti minuti contro il Psg, abbiamo fatto una grandissima partita, dimostrando di essere una grande squadra e di poter lottare contro tutti. Speriamo di continuare a migliorare, e sicuramente avremo sempre risultati positivi."

RUOLO - "Andare a prendere la palla è ciò che mi piace di più: cercarla vicino ai centrali, vicino alla nostra porta, per portarla su. Mi piace quel ruolo lì e cercherò di farlo sempre meglio."

DI MARIA - "Da quando sono arrivato, gli ho già detto due volte che deve rimanere un altro anno con noi. Spero di convincerlo a rimanere."

NAZIONALE - "Prima devo far bene alla Juventus, poi penserò al Mondiale. Prima devo pensare a star bene qua, a giocare, e raggiungere gli obiettivi, poi penserò alla Nazionale."

IMPRESSIONI - "Sono arrivato in una grande squadra, con giocatori forti e un grande allenatore. Possiamo far molto meglio rispetto alle prime due partite. Spero di dar il mio contributo alla squadra in ogni gara."

Articoli correlati 

cross