Leandro Paredes ha parlato davanti ai giornalisti in conferenza stampa.

Leandro Paredes ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, di seguito le parole rilasciate dal centrocampista argentino.
JUVENTUS - "Ho scelto la Juve perché è una squadra in cui ho sempre voluto giocare. Tante volte ho avuto la possibilità di venire qua, e quest'anno è stata la decisione corretta. Volevo tornare in Serie A, sono felice di essere qui."
CHAMPIONS - "Dopo i primi venti minuti contro il Psg, abbiamo fatto una grandissima partita, dimostrando di essere una grande squadra e di poter lottare contro tutti. Speriamo di continuare a migliorare, e sicuramente avremo sempre risultati positivi."
RUOLO - "Andare a prendere la palla è ciò che mi piace di più: cercarla vicino ai centrali, vicino alla nostra porta, per portarla su. Mi piace quel ruolo lì e cercherò di farlo sempre meglio."
DI MARIA - "Da quando sono arrivato, gli ho già detto due volte che deve rimanere un altro anno con noi. Spero di convincerlo a rimanere."
NAZIONALE - "Prima devo far bene alla Juventus, poi penserò al Mondiale. Prima devo pensare a star bene qua, a giocare, e raggiungere gli obiettivi, poi penserò alla Nazionale."
IMPRESSIONI - "Sono arrivato in una grande squadra, con giocatori forti e un grande allenatore. Possiamo far molto meglio rispetto alle prime due partite. Spero di dar il mio contributo alla squadra in ogni gara."