Non appena verrà definita la cessione di Felix Afena-Gyan alla Cremonese, la Roma chiuderà per Belotti. Grande acquisto dei giallorossi che continuano ad essere protagonisti del mercato.

Manca sempre meno all'arrivo nella capitale del Gallo, ancora svincolato dopo la fine dell'esperienza al Torino. La Roma cercherà di chiudere per Belotti non appena si definirà la cessione di Felix Afena-Gyan alla Cremonese. I grigiorossi sono in trattativa con il club giallorosso e l'operazione dovrebbe chiudersi per 6 milioni di euro più 3 di bonus, secondo quando riportato da SkySport.
Vice Abrahm di spessore
Nelle ultime settimane Mourinho ha chiesto a gran voce l'acquisto di un altro attaccante dopo Dybala nel reparto offensivo, e la sua richiesta sarà presto accontentata. Il Gallo sarà un ottimo rinforzo per i giallorossi, che garantiranno così a Mou un'alternativa ad Abraham ed un importante arma a partita in corso per cambiare le carte in tavola.
Belotti, Dybala... dove può arrivare questa Roma?
Un calciomercato da urlo per il club capitolino, i tifosi giallorossi sono entusiasti e non vogliono smettere di sognare. Dopo la vittoria della Conference League nell'ultima stagione, Mourinho vuole regalare alla piazza un altro trofeo. Quest'anno avrà tutte le chance di poter fare un grande campionato e ritrovare la Champions League, senza dimenticare il cammino europeo. La Roma sarà impegnata in Europa League e sarà una delle grandi favorite per la vittoria finale.