Calciatori Ignoranti logo

La Roma guarda in casa dell'Atalanta: idea Muriel per l'attacco

14 Luglio 2022   Davide Capano

I giallorossi continuano lo scouting per rinforzare la rosa di José Mourinho. Piacciono diversi elementi della squadra nerazzurra, l'ultimo nome caldo sembra essere quello di Luis Muriel.

Luglio caldissimo sul fronte delle idee di calciomercato in casa Roma. La società giallorossa avrebbe messo nel mirino anche Luis Muriel dell'Atalanta. Come riporta La Gazzetta dello Sport, si è ancora a livello di idee in movimento, ma i contatti sono stati avviati e si è aggiunto un nome 'caldo' a quelli già messi sul piatto negli ultimi giorni: quello di Luis Muriel. Che potrebbe diventare un giocatore di Mourinho assieme a Mario Pasalic, ma anche al suo posto, e ad Aleksej Miranchuk, in uscita dalla Dea.

Chi a Bergamo dalla Capitale?

Nel valutare una possibile contropartita tecnica (conditio sine qua non per le possibilità economiche della Roma) per Muriel e/o Pasalic - spiega la Rosea - sono entrati in ballo i nomi di Stephan El Shaarawy, che Gasperini conosce bene per averlo fatto esordire in A a 16 anni, e Carles Perez: due esterni che con Mourinho faticano a trovare spazio.

Gasperini: "Atalanta squadra molto dinamica sul mercato"

Intanto l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, dopo l'amichevole vinta oggi 10-0 contro la squadra delle Valli Bergamasche, ha annunciato che Ilicic, Lammers e proprio Miranchuk sono ufficialmente sul mercato.

Articoli correlati 

cross