Calciatori Ignoranti logo

Roma, si complica la trattativa Frattesi: il Sassuolo chiede ancora 32 milioni

16 Luglio 2022   Davide Capano

Il ritorno a Trigoria del centrocampista è al momento bloccato, come testimoniato dalle parole del dg Giovanni Carnevali. Anche se mister Dionisi...


Davide Frattesi sembra più lontano dalla Roma. Come riporta Il Messaggero la trattativa sembrava verso la definizione, ma si è arenata perché dall'Emilia continuano a chiedere 32 milioni - 22,5, considerando che il 30% del cartellino appartiene proprio ai giallorossi. Il club capitolino è fermo a 15 milioni più Volpato, valutato 3-4 milioni, e da parte dei neroverdi non c'è nessuna voglia di abbassare le pretese.

Le parole di Alessio Dionisi

"Scamacca fa parte della rosa – ha raccontato nelle scorse ore il tecnico del Sassuolo -, sappiamo tutti che potrebbe uscire. Per lui e Frattesi sappiamo che qualcosa potrebbe cambiare a breve termine, o anche no".

La puntualizzazione di Carnevali

"Se sono ancora tutti qui – ha aggiunto il direttore generale Giovanni Carnevali riferendosi a Berardi, Frattesi, Raspadori e Scamacca – è perché non abbiamo necessità di vendere a tutti i costi: con la proprietà forte che abbiamo se c’è un modo di poter cullare l’idea di tenerli è proprio quello di valorizzarli al massimo".

Articoli correlati 

cross