Calciatori Ignoranti logo

Si allontana il ritorno di Morata alla Juve: la situazione

21 Luglio 2022   Tommaso Colombo

Lo spagnolo dell'Atletico Madrid continua a piacere ai bianconeri, ma il suo ritorno non sembrerebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Zaniolo e Berardi le alternative.


Si allontana il ritorno di Morata alla Juve: lo spagnolo ha fatto ritorno all'Atletico Madrid ma la situazione non si blocca. Dopo l'ultima stagione a Torino, i bianconeri hanno deciso di non riscattare l'ex Chelsea e Real, che continua però a rimanere il preferito di mister Allegri. Come riporta SkySport, il mercato in entrata della Juve, dopo Bremer, Pogba e Di Maria, potrebbe quindi non essere finito.

Morata Juve, possibile un terzo atto?

Lo spagnolo piace in casa Juventus, ma Arrivabene nell'ultima dichiarazione rilasciata sembra spegnere le possibilità di un suo ritorno. "Novità su Morata? Nessuna": queste le parole del dirigente bianconero circa la trattativa per l'attaccante. Morata ha giocato a Torino tra il 2014 e 2016, e nelle ultime due stagioni. I bianconeri pensano di offrire circa 20 milioni, cifra nettamente inferiore rispetto ai 35 pattuiti per il riscatto dai Colchoneros, che allontana così il ritorno di Morata alla Juve.

Le alternative dello spagnolo

Zaniolo ma non solo: Max Allegri chiede un attaccante per completare il reparto, ed i nomi sono diversi. Su tutti, come già detto, il preferito del tecnico italiano resta Morata, che conosce già l'ambiente bianconero e vuole giocare ancora con la maglia della Juve. Tra le alternative, piacciono Zaniolo e Berardi: entrambi hanno una valutazione molto alta, ma gli scenari potrebbero cambiare. Zaniolo interessa molto in casa Juve, e il neo acquisto di Dybala per la Roma potrebbe spingere l'attaccante italiano verso i bianconeri.

Articoli correlati 

cross