Calciatori Ignoranti logo

Tra Verona e Marsiglia, Strootman blocca Lazovic

21 Luglio 2022   Tommaso Colombo

Si blocca la cessione del serbo al Marsiglia: Strootman non trova l'accordo con i veronesi e l'affare non si conclude


Sembrava tutto definito tra Hellas Verona e Marsiglia per lo scambio tra Lazovic e Strootman, ma la trattativa si è bloccata. L'esterno dei gialloblù è vicino francesi, ma per concludere l'affare bisognerà ragionare sulla valutazione di Strootman. L'olandese dovrebbe fare il percorso inverso dalla Francia a Verona, ma al momento la trattativa è in stand-by. Lo riporta Calciomercato.com.

Da Verona a Marsiglia

Lazovic non sarebbe l'unico del Verona ad andare in Francia in questa sessione di mercato: l'ex allenatore dei gialloblù Tudor è ora il nuovo tecnico del Marsiglia. Proprio Igor Tudor ha richiesto l'acquisto di Lazovic, suo fedelissimo già allenato in questi anni a Verona. Classe 1990, l'esterno serbo nell'ultima stagione ha collezionato 34 presenza, segnando un gol e fornendo ai compagni ben 7 assist. Il serbo, insieme a Caprari, è stato uno dei migliori dell'ultima stagione dei gialloblù, che hanno terminato al nono posto disputando un ottimo campionato.

Lazovic e Strootman, un passato comune

Coinvolti nella trattativa tra Verona e Marsiglia, Lazovic e Strootman in passato hanno entrambi vestito la maglia del Genoa. Il serbo ha giocato con il Grifone tra il 2016 e 2019, disputando oltre 100 partite con la maglia rossoblù. Per Strootman la recente esperienza genovese è stata poco fortunata: per lui solo 18 apparizioni e zero gol, culminando l'ultima pessima stagione con la retrocessione in Serie B del Genoa.

Articoli correlati 

cross