Calciatori Ignoranti logo

Un po' Kakà, un po' Messi: il Milan si gode un super Brahim Diaz contro la Juve

11 Ottobre 2022   Tommaso Colombo

Gol, tante buone giocate e vittoria: Brahim Diaz è stato protagonista contro la Juve e si candida ad una maglia da titolare in vista dei prossimi impegni.


Brahim Diaz Juve

Un gol da brividi che ha mandato in estasi il pubblico presente a San Siro. Brahim Diaz contro la Juve, dopo qualche prestazione con non poche difficoltà, sembrerebbe essere tornato il 10 che tutti a casa Milan aspettavano. Una serpentina che ricorda, almeno nelle movenze, i gol del miglior Kaka. Lo spagnolo è stato protagonista assoluto del big match contro i bianconeri ed ora non vuole smettere di fare bene.

Esultanza alla Messi

Non solo l’ex 22 rossonero, il rimando all’argentino è quanto mai diretto. Dopo il gol, Brahim si è tolto la maglia mostrandosi ai suoi tifosi, come fece Leo Messi il 23 aprile 2017 nel Clasico. Un'esultanza simbolo della grande voglia del trequartista rossonero di riprendersi il suo pubblico dopo qualche critica di troppo. Il 10 del Diavolo è pronto a far tremare San Siro nuovamente.

Un gol per il sorpasso

Complice l’infortunio di Charles De Ketelaere, che mancherà nella partita di questa sera contro il Chelsea e con tutta probabilità anche contro il Verona, scocca l’ora dello spagnolo. Brahim Diaz contro la Juventus ha mostrato ottimi segnali e nelle prossime partite avrà la possibilità di confermare queste ottime sensazioni. Quando il belga tornerà disponibile, mister Pioli potrebbe optare per un cambio tattico, schierando insieme i due per una trequarti tutta fantasia a sostegno di Giroud.

Articoli correlati 

cross