Calciatori Ignoranti logo

Dopo il colpo Dybala la Roma sogna Gini Wijnaldum

27 Luglio 2022   Alessandro Rimi

L'olandese, dopo il Liverpool, sogna di vestire la maglia della Roma e di tuffarsi in una nuova avventura in Serie A. L'ostacolo resta l'ingaggio, ma c'è fiducia.


Eccoci con un nuovo appuntamento con il Podcast di Calciatori Ignoranti. Al centro c'è il nuovo colpo in canna della Roma, ovvero Georgino Wijnaldum. I giallorossi hanno già raggiunto un accordo con il calciatore, per il quale un ruolo fondamentale come sempre lo ha giocato José Mourinho.

Wijnaldum alla Roma frenato dall'ingaggio

L'ostacolo resta l'ingaggio e qui anche l'olandese dovrà fare la sua parte, oltre che lo stesso club transalpino non ancora certo di accollarsene la metà. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto sui 10 milioni, ma per convincere il Paris la Roma ha dovuto far leva sul vincolo di un certo numero di presenze per far scattare l’obbligo.

Roma in estasi: dopo Dybala, aspetta Gini

Nel frattempo il General Manager del club capitolino, Tiago Pinto, lavora senza sosta e spinge per chiudere alle sue condizioni. Tuttavia la trattativa non sarebbe ancora arrivata alle fasi conclusive, ma attorno all'ambiente giallorosso, in estase dopo lo sbarco a Trigoria di Paulo Dybala, resta assolutamente fiducioso. Gini Wijnaldum sarebbe un rinforzo notevole in mezzo al campo: porterebbe qualità e quantità a un reparto che negli ultimi anni ha sofferto non poco. 

Articoli correlati 

cross