Calciatori Ignoranti logo

Amauri, Sneijder ed altri: quanti campioni al matrimonio di Fabio Cordella

1 Agosto 2022   Tommaso Colombo

Molti campioni del mondo del calcio hanno partecipato al matrimonio di Fabio Cordella, direttore sportivo e fondatore di una linea di vini dedicata alle stelle del calcio.


Fabio Cordella

Molte stelle del calcio erano presenti al matrimonio di Fabio Cordella, direttore sportivo ed imprenditore, e di Tiziana Gargano. Gli invitati si sono recati in Salento nella Masseria San Lorenzo, dove si svolti i festeggiamenti tra karaoke, balli e buon vino. Gli atleti e ospiti, approfittando dell’invito, hanno potuto trascorrere qualche giorno di vacanza tra le località del Salento.

Campioni e vip

Chevanton, Zamorano, Iaquinta, Sneijder, Amauri, Seba Frey, Lugano: queste le ex stelle del calcio invitate al matrimonio. Doveva essere presente anche Ronaldinho, ma a causa di un imprevisto non ha potuto presenziare ai festeggiamenti, dove si è però recato suo fratello. Qualche settimana fa, della stessa Masseria San Lorenzo è stata ospite Angelina Jolie, stella del cinema. La Puglia e il Salento sono sempre più location per celebrare matrimoni e feste tra VIP e personaggi dello spettacolo.

L'iniziativa di Cordella

Fabio Cordella è stato il direttore sportivo di diversi club, tra cui Budapest Honved FC e Treviso. E' anche il fondatore di Fabio Cordella Cantine, una selezione di vini dedicata a vari campioni e negli ultimi anni, l'imprenditore salentino ha voluto dedicare un vino speciale ad ogni stella, con un bouquet inedito creato ad hoc per valorizzare le caratteristiche tecniche di ogni calciatore. Da questa iniziativa è nata così la collaborazione e l'amicizia tra Cordella e i vari ex fuoriclasse del mondo dello sport, che li ha portati così ad essere presenti al matrimonio dell'imprenditore.

Articoli correlati 

cross