Calciatori Ignoranti logo

FIFA 23, i difensori tra 70 e 80 di overall per la modalità carriera allenatore

8 Settembre 2022   Michele Pistillo

Alcune giovani promesse su cui investire per il vostro reparto difensivo in una carriera allenatore sul prossimo Fifa.


Singo

Il terzino del Torino è un ottimo giocare su cui puntare soprattutto se partite in squadre con budget ridotto, infatti, il classe 2000 presenta un overall di 73, acquistabile ad un prezzo contenuto, circa 7 milioni di euro. L'ivoriano, oltre a presentare caratteristiche difensive possiede anche delle buone qualità offensive, quindi, se cercate un terzino offensivo è il giocatore perfetto per la vostra carriera allenatore su Fifa.

Ait Nouri

Calciatore francese di origini algerine, giovane promessa del Wolverhampton, classe 2001. Presenta un overall di 76 e può ricoprire il ruolo di TS in una difesa a 4 o la posizione di ASA in un difesa a 5. Il prezzo del suo cartellino è intorno ai 15 milioni, ottimo acquisto se vi serve un terzino dal giovane talento nella vostra formazione.

Morato

Difensore centrale del Benfica anche lui classe 2001, il brasiliano presenta un overall di 74, ma nel giro di un paio di stagioni può superare tranquillamente la valutazione di 80, garantendovi in squadra un ottimo guardiano della porta arretrata. Il prezzo del cartellino è abbastanza basso, 9 milioni.

Articoli correlati 

cross