Calciatori Ignoranti logo

FIFA 23, gli attaccanti tra 60 e 70 di overall per la modalità carriera allenatore

31 Agosto 2022   Michele Pistillo

Chi sono gli attaccanti più nascosti sui cui investire in una carriera allenatore sul prossimo Fifa?


Youssoufa Moukoko

Classe 2004, camerunese, naturalizzato tedesco, in forza al Borussia Dortmund. Uno dei migliori attaccanti su cui puntare nella modalità carriera allenatore di Fifa. Presenta un overall di 69 (fifa 22), che relativi alla sua giovane età è sinonimo di talento vero. Moukoko è un top nel suo reparto. Potrete acquistarlo per una cifra intorno ai 3 milioni.

Dane Scarlett

Giovane talento inglese, attaccante del Portsmouth in prestito dal Tottenham, 2004. Uno dei giocatori su cui dovete assolutamente puntare se iniziate la carriera con una squadra di bassa lega con un budget ridotto. Il diamantino costa solo 2 milioni di euro. In fifa 22 presenta un overall di 64, probabilmente sarà simile nella nuova edizione del titolo di EA Sports. Ma nessun timore, crescerà in fretta fino ad arrivare a livelli altissimi.

Wilfried Gnonto

Non poteva mancare il giovane talento della nazionale italiana , classe 2003, anche lui è un giocatore dalle grandi prospettive di crescita. L'attaccante dello Zurigo presenta infatti un overall di 64 in fifa 22 e possiamo aspettarci un leggero aumento dI valore in fifa 23. Per quanto riguarda il prezzo dovreste riuscire a prenderlo per una cifra sui 2/2,5 milioni. Se cercate un giocatore da far crescere insieme alla vostra squadra, avete trovato l'uomo giusto.

Articoli correlati 

cross