Ecco alcuni consigli che vi permetteranno di fare gare di alto livello e classificarvi sempre con più facilità nei primi posti.

Memorizzare le piste, mantenere la traiettorie e avere un occhio di riguardo ai cordoli non sono gli unici consigli per vincere ogni gara su F1 22. Vediamone altri:
Ritoccate l'auto
Oltre a configurare gli assist nel migliore dei modi, per assicurarsi che il veicolo affronti il percorso con facilità e senza intoppi è fondamentale che si trascorra del tempo nel menu della personalizzazione. Non è sufficiente puntare tutto sulla velocità e, affinché il bolide che state pilotando completi un giro nel minor tempo possibile, è necessario concentrarsi anche sulla gestione del peso e sulla manovrabilità per far sì che le curve possano essere superate senza pericolosi incidenti.
Opzioni grafiche
Chi gioca su F1 22 su Xbox Series S non ha l'opportunità di modificare le impostazioni grafiche, le quali sono invece disponibili sulle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X e possono essere fattore. Ecco perché rientrano tra i consigli per vincere ogni gara in F1 22. In questi casi è possibile selezionare una delle seguenti opzioni video: Grafica e Prestazioni. Selezionando la prima opzione, si può giocare a risoluzione 4K e a 60 fotogrammi al secondo. La seconda possibilità offerta nel menu è invece dedicata a tutti coloro i quali possiedono un pannello in grado di visualizzare immagini a 120Hz, visto che la modalità Prestazioni abbassa la risoluzione a 1440p ma raddoppia la fluidità, garantendo i 120 FPS.