Calciatori Ignoranti logo

F1 22, livrea Giallo Modena anche nel videogioco

9 Settembre 2022   Michele Pistillo

EA Sports ha deciso di celebrare i 100 anni della pista di Monza con alcuni oggetti Giallo Modena, tra questi, la livrea della F1-75 di Maranello.


F1 22 si tinge di Giallo Modena

Dal 12 settembre saranno disponibili, per la durata di un mese, gli accessori a tema che la EA Sports ha deciso di lanciare il Giallo Modena su F1 22 per celebrare la storica Scuderia Ferrari in occasione del compleanno secolare dell'autodromo di Monza. Sarà possibile riscattare gratuitamente la livrea, le divise dei piloti, le divise dei box, il casco e gli stivali.

Zhou Guanyu, un brillante inizio

Con l'aggiornamento è incluso anche il Circuito Internazionale di Shanghai e un evento dedicato a Zhou Guanyu, in occasione della Festa della Luna cinese. Nell'evento settimanale i giocatori dovranno sfidare, nelle vesti del pilota dell’Alfa Romeo, il 'mito da bambino' Fernando Alonso e il compagno di team Bottas, pochi giri dalla bandiera a scacchi. Sarà inoltre possibile sbloccare la livrea personalizzabile 'Kohaku Koi' classificandosi, dal 12 al 15 settembre, al settimo posto o oltre nel GP di Singapore.

Articoli correlati 

cross