Calciatori Ignoranti logo

FIFA 23, gli attaccanti tra 70 e 80 di overall per la modalità carriera allenatore

30 Agosto 2022   Michele Pistillo

Chi sono le giovani promesse sui cui puntare in una carriera allenatore sul prossimo Fifa?


Moise Kean

Il classe 2000 della juve è uno tra gli ATT più forti e di prospettiva, con un overall di 79 (Fifa 22) all'età di 22 anni. Il bianconero sarebbe un gioiellino da allenare per farlo arrivare ad una tra le valutazioni più alte del gioco, nel suo ruolo. Nonostante l'investimento notevole (a seconda del club con cui giocate) di 35 milioni o più, basteranno comunque poche stagioni per far crescere l'overall e il prezzo del cartellino di Kean e degli altri attaccanti per la tua carriera allenatore.

Giacomo Raspadori

Restando in serie A, abbiamo il nuovo attaccante del Napoli Giacomo Raspadori, anche lui classe 2000, che su Fifa 22 ha un overall di 76, che quasi sicuramente sarà ritoccato positivamente nel prossimo titolo di EA Sports. Il talento Italiano è la scelta giusta se cercate un futuro top player nel ruolo di attaccante, investendo su un giocatore che può diventare una bandiera anche per la nazionale azzurra. Probabilmente riuscirete a comprarlo sui 25/30 milioni, cifra abbordabile.

Momo Cho

Merita di essere citato tra gli attaccanti con l'overall più promettenti per la carriera allenatore, anche se molto più in basso (come livello di partenza) rispetto i due citati sopra. Classe 2004, talento dal piede sinistro in forza agli Angers, su Fifa 22 è quotato 70, con potenziale che arriva fino a 85. Palleggio, accelerazione, scatto, controllo palla e agilità, il francese vi farà divertire con le sue giocate rapide e imprevedibili. Il candidato ideale se volete puntare alla scalata dalle categorie inferiori fino ad arrivare sotto i riflettori più importanti del mondo del calcio. 15 milioni il suo valore, su Fifa 23 sarà ancora appetibile.

Articoli correlati 

cross