Calciatori Ignoranti logo

FIFA 23, i centrocampisti tra 60 e 70 di overall per la modalità carriera allenatore

5 Settembre 2022   Michele Pistillo

Chi sono i centrocampisti con un overall compreso tra 60 e 70 sui cui investire in una carriera allenatore sul prossimo Fifa? Soprattutto se si è amanti delle scalate dalle ultime leghe fino ai vertici dei campionati internazionali di calcio, questa guida mette a disposizione 3 giocatori da comprare a basso budget, che nel giro di qualche stagione (se schierati), vi faranno impazzire.


Rovella

Il giovane talento, classe 2001, proprietà della Juventus e in prestito al Monza è il primo della lista su cui puntare se avete in una carriera allenatore di Fifa se avete un budget ridotto e cercate una promessa dalle alte prospettive. Nell'edizione 22 presentava un overall di 70 all’età di 20 anni, il prezzo del suo cartellino non è alto, si aggira sui 4,5/5 milioni di euro, se avete da parte un tesoretto e vi serve un centrocampista puntate su di lui.

Zalewski

Non poteva mancare il gioiellino di Mourinho, il classe 2002 ha sicuramente fatto bene grazie ai minuti che ha potuto giocare con la Roma, ricopre il ruolo di ES ma potete adattarlo sia sulla destra come ED che come COC dietro le punte grazie al suo talento. Ha un overall di 70 (fifa 22) il che renderà il prezzo del suo cartellino intorno ai 4 milioni, il prezzo potrebbe però aumentare nel caso dovesse ricevere un aumento di overall in fifa 23, comunque è sicuramente un giovane low cost su cui investire per rafforzare la squadra a centrocampo.

Conceição

Esterno destro portoghese dell’Ajax , il 2002 presenta un overall di 68 il che lo rende molto interessante vista la giovane età, potete adattarlo anche COC viste le sue caratteristiche che gli permettono di ricoprire tutti i ruoli offensivi a centrocampo. Il prezzo è sui 5 milioni, soldi ben spesi se cercate un giovane talento pronto ad esplodere nella vostra carriera allenatore su Fifa.

Articoli correlati 

cross