Calciatori Ignoranti logo

FIFA 23, i centrocampisti tra 70 e 80 di overall per la modalità carriera allenatore

2 Settembre 2022   Michele Pistillo

Chi sono le giovani promesse su cui investire per il vostro centrocampo in una carriera allenatore sul prossimo Fifa?


Camavinga

Il francese 2002 del Real Madrid è la miglior opzione su cui puntare se state cercando un CC o CDC per la vostra carriera allenatore su Fifa. Con un overall di 78 (fifa22) alla sola età di 19 anni, vi assicurerete un futuro top player che col passare degli anni crescerà fino a diventare il migliore nel suo ruolo. Il prezzo del suo cartellino non sarà basso, si parla di una cifra intorno ai 40 milioni di euro, ma se ne avete la possibilità dovete puntarci. È un investimento che vi ripagherà.

Martinelli

La giovane stella brasiliana dell'Arsenal ricopre il ruolo di ES ma potete adattarlo anche come COC. In FIFA 22 ha un overall di 76, ma in Fifa 23 possiamo aspettarci anche un leggero aumento della sua valutazione. Ha le potenzialità per diventare uno dei migliori al mondo, per questo consigliamo di acquistarlo. Il prezzo del cartello è sui 35 milioni di euro.

Musiala

Il gioiellino tedesco, centrocampista del Bayern Monaco, in FIFA 22 era valutato 75. Il classe 2003 può giocare sia ES/ED che come COC o CC e questo lo rende molto versatile in base alle esigenze della vostra squadra. Dal punto di vista qualitativo, il giocatore non si discute. Potete aspettarvi
una crescita molto rapida, per questo conviene acquistarlo prima che il prezzo del cartellino schizzi alle stelle. Per averlo bisognerà spendere circa 35 milioni.

Articoli correlati 

cross