Calciatori Ignoranti logo

FIFA 23, i migliori attaccanti Over 80 per la modalità carriera allenatore

29 Agosto 2022   Tommaso Colombo

Haaland, Mbappe, ma non solo: ecco i migliori giovani nel reparto offensivo per la vostra carriera allenatore. Attaccanti con ampi margini di crescita ma già fenomenali nella prima stagione, saranno i protagonisti delle prossime stagioni su FIFA e non solo.


migliori giovani carriera allenatore

Manca sempre meno all'uscita di FIFA 23, che sarà disponibile a partire dal 30 settembre 2022. Ecco la possibile lista dei migliori giovani acquisti che vi garantiranno una costante crescita tra overall e prestazioni. Tra potenziali top player e giocatori meno affermati, questi sono i migliori giovani e saranno dei must-have per le vostre squadre nella carriera allenatore.

KYLIAN MBAPPE - Il francese sarà il giocatore con l'overall più alto del nuovo FIFA, sopra Messi e Cristiano Ronaldo. Si chiude ufficialmente l'era dei due extraterrestri plurivincitori del pallone d'oro ed inizia un nuovo ciclo per il gioco di calcio che avrà come volto la stella del PSG. Comprarlo nelle prime stagioni sarà molto difficile dato l'enorme valore che vi chiederanno per il suo trasferimento, superando quasi certamente i 100 milioni di euro. Mbappé sarà senza dubbio il più costoso tra i migliori giovani nella carriera allenatore.

ERLING HAALAND - Poco da dire sul gigante norvegese che nello scorso FIFA aveva un overall di 88. Per il classe 2000, ben 29 reti in 30 partite complessive nella sua ultima stagione al Borussia Dortmund. I suoi numeri da top-player dovrebbero garantirgli quantomeno la conferma del suo rating e sarà certamente il miglior giovane da acquistare dopo Mbappe. Come per il francese, il prezzo per comprare il neo-acquisto del Manchester City sarà molto elevato, ma data la giovane età e il margine di crescita, se vorrete affidare la 9 della vostra squadra ad Haaland servirà un importante sforzo economico immediato. Più le stagioni avanzeranno, più il suo valore crescerà.

DARWIN NUNEZ - L'uruguaiano ex Benfica è stato il grande colpo di mercato del Liverpool. Lo scorso anno, Nunez aveva una valutazione di 79, ma in vista di FIFA 23 potrà aumentare di qualche punto. In ottica carriera allenatore sarà senza dubbio tra i giovani attaccanti più acquistati, con un grande margine di crescita ed un costo d'acquisto molto inferiore rispetto ai vari Mbappé e Haaland.

Articoli correlati 

cross