Qual è la formazione ideale di under 21 su FIFA? Ecco a voi un ipotetico 4-3-3 falso 9 con tutte le promesse del calcio mondiale.

PORTIERE
In porta Giorgi Mamardashvili, classe 2001 georgiano del Valencia che si prende il titolo di migliore GK del nuovo FIFA entrando di diritto in questa TOP 11 U21. Il suo overall: 77.
DIFENSORI
Partendo dal ruolo di TS schieriamo Alphonso Davies, 2000 del Bayer Monaco. Presenta un overall di 84. Sulla fascia destra, invece, l'olandese del Bayer Leverkusen Jeremie Frimpong, con una valutazione di 80. I due DC sono da una parte Josko Gvardiol 2002 della Zagabria, che presenta una valutazione di 81, e dall'altra l'olandese Jurrien Timber, difensore dell'Ajax quotato 80.
CENTROCAMPISTI
L'U21 con l'overall più alto in FIFA 23 è Pedri, talento del Barcellona. La sua valutazione è di 85. Secondo allo spagnolo troviamo Jude Bellingham, 84 di overall, diamante del borussia dortmund. L'ultimo posto a centrocampo è occupato da Jamal Musiala, il 2003 del Bayern Monaco si aggiudica il posto con una valutazione di 81.
ATTACCANTI
Come AS abbiamo un altro gioiello blaugrana, ovvero, Ansu Fati domina tra gli attaccanti di sinistra con un overall di 79. A destra Rodrygo, valutazione di 81. Come AT inseriamo Florian Wirtz, COC ma con le qualità necessarie per ricoprire il ruolo in attacco. Tedesco, del Bayer Leverkusen, conclude la TOP 11 U21 di FIFA con un overall di 82.
4-3-3 falso 9: Mamardashvili, Davis, Gvardiol, Timber, Frimpong, Bellingham, Pedri, Musiala, Fati, Wirtz, Rodrygo.