Secondo un leak, una nuova promo è in dirittura d’arrivo su FUT per FIFA 23, si tratterebbe di nuove carte che stravolge completamente il ruolo di un giocatore oltre ad aumentarne anche l’overall.

L’obiettivo dell'evento "fuori posizione" è quello di creare novità all’interno del gioco, offrendo ai giocatori di ultimate team cose mai viste come quelle di poter spostare un calciatore in un ruolo completamente diverso dal solito, senza però perdere intesa.
Fuori Posizione
La nuova promo dovrebbe prendere il via il 28 ottobre, come svelato dalle prime informazioni emerse sul web. Tra l’altro, su internet, girano già i nomi dei possibili giocatori che avranno una carta speciale da questo evento. Tra i possibili giocatori che potremmo trovare in "fuori posizione", anche alcuni calciatori della Serie A.
- Mohamed Salah: Il suolo ruolo originale è AD, la sua nuova carta che uscirà ricoprirà probabilmente un ruolo tra ATT o AS.
- João Cancelo: Il portoghese del city ricopre il ruolo di TS, nella sua carta speciale invece lo vedremo probabilmente CC.
- Reece James: TD del Chelsea, anche lui candidato ad uscire versione speciale in questo evento, se dovesse uscire molto probabilmente la sua carta ricoprirà il ruolo di AD.
- Theo Hernandez: La stella francese del Milan ricopre il ruolo di TS, in questo evento molto probabilmente ricoprirà il ruolo di AS.
- Ivan Perišić: Il croato degli Spurs avrà probabilmente anche lui una carta speciale in questo evento. Il suo ruolo è ES, che cambierà in COC nel caso in cui dovesse essere confermata la sua uscita.
- Domenico Berardi: Altro nome della nostra Serie A, ricopre il ruolo di ED che durante questo evento potrebbe cambiare in più opzioni, infatti potrebbe uscire sia ATT che COC
- Seko Fofana: L’ivoriano ricopre il ruolo di CC in fifa 23, quasi sicuramente lo vedremo in versione speciale durante questo evento, il suo ruolo cambierà in DC.
- Denzel Dumfries: Ultimo nome della nostra Serie A, l’olandese ricopre il ruolo di TD, molto probabilmente cambierà in DC o CDC nella sua carta speciale.
- Noussair Mazraoui: La carta base del giocatore del Bayer ricopre il ruolo di TD, se dovesse uscire in questo evento quasi sicuramente ricoprirà il ruolo di ED.
- Suso: L’ex spagnolo del Milan avrà molto probabilmente una sua versione speciale in questo evento, il suo ruolo infatti potrebbe cambiare da AD a CC o COC.
- Isaak Touré: Il classe 2003 ricopre il ruolo di DC che nella sua carta speciale diventerebbe ATT.
- Fred: Come ultimo nome abbiamo il brasiliano del Manchester United, il suo ruolo è CC che potrebbe trasformarsi in AT o AS/ES.