Ecco tutte le informazioni della modalità che EA Sports ha lanciato per Qatar 2022.

Ci siamo, si entra ufficialmente nel clima mondiale, e il videogioco di calcio più famoso al mondo ha rilasciato alcuni aggiornamenti attraverso l'espansione FIFA 23 World Cup. Scopriamoli insieme.
Free Player
La versione dedicata al più importante torneo per nazionali è stata resa disponibile il 9 di novembre. In questa modalità di gioco, gli appassionati del titolo di EA Sports, possono riscattare calciatori contemporanei e leggendari con la promozione "free player" che avrà termine il 3 gennaio 2023.
Path to Glory e Road to
Il primo evento è il "World Cup: Path to Glory", iniziato l'11 novembre e con conclusione il 23 dello stesso mese. La modalità include gli Eroi di FUT, i quali verranno rilasciati durante le due settimane. A partire dal 25 novembre inizierà "Road to World Cup", che fino al 2 dicembre vedrà in palio 35 World Cup Icons per la modalità Ultimate Team. Ci saranno, in seguito, ulteriori eventi che arricchiranno la versione World Cup di FIFA 23, come il "World Cup Stories", di cui, attualmente non si sa altro se non il periodo di attivazione, cioè dal 2 al 9 dicembre.