Calciatori Ignoranti logo

Madden 23, miglior team per ogni posizione in Face of the Franchise

15 Settembre 2022   Michele Pistillo

Mentre "Face of the Franchise: il viaggio" dell’anno scorso iniziava con i giocatori al college all’inizio della loro carriera, Madden 23 ha cambiato completamente le cose.



Quest’anno, "Face of the Franchise: the league" porta i giocatori all’inizio del loro quinto anno con la possibilità di firmare un contratto di un anno con qualsiasi franchigia. Scegliere il ruolo e il posto giusto può avere un grande impatto sulla velocità con cui avanzerete e sulla difficoltà che si presenteranno.

Quarterback

Il QB è una delle posizioni più veloci nel salire di livello perché sono molte le squadre che hanno bisogno di questa figura. Dunque, se state cercando una crescita rapida, il consiglio è di iniziare con i Vikings. Il club di Minnesota ha il punteggio di attacco più alto.

Wild Receiver

La scelta di una squadra può sembrare molto difficile per quanto riguarda il ruolo del WR poiché tutte le squadre hanno esigenze molto simili. Con una combinazione tra le migliori condizioni contrattuali e un buon Quarterback che ti consegna la palla, l'opzione ideale è firmare per i Kansas City Chiefs, che offrono sia un buon schema fit che uno dei più forti QB in circolazione: Patrick Mahomes.

Halfback (Running Back)

Un RB (o HB) può essere fondamentale per una squadra in difficoltà. Tenendo presente dell'overall del blocco della linea di attacco delle squadre di Madden, il nostro consiglio è quello di andare ai San Francisco 49ers, che offrono, inoltre, dei bonus di primo livello sul contratto.

Linebacker

Avere un aiuto extra in difesa può fare una grande differenza, i Panthers sono la scelta giusta. La squadra di Carolina è tra le più rocciose di Madden 23.

Cornerback

Ci sono diverse squadre che offrono bonus solidi per questa posizione. Tuttavia, avere un maggiore aiuto difensivo può davvero favorire la crescita di un cornerback, quindi la difesa in generale è molto importante. La sceltà migliore sono i Pittsburgh Steelers, bisognosi di volti nuovi in posizione C, ma forti del fatto di essere la quarta migliore difesa del videogioco.
.

Articoli correlati 

cross