Quando un giocatore è in scadenza di contratto è possibile acquistarlo ad un prezzo ridotto rispetto al suo reale valore o addirittura prenderlo gratis.

Quali sono i giocatori in scadenza più ricercati durante le finestre di mercato nelle carriere allenatore di FIFA 23? Ecco tre nomi caldi da prendere a poco.
Skriniar
È stato al centro di molte voci di mercato quest'estate ma alla fine è rimasto, deve ancora rinnovare e questa è un ottima opportunità per gli allenatori di FIFA 23. Il muro difensivo dell'inter è tra i migliori difensori in circolazione. Ha 27 anni, che è una buonissima età per il suo ruolo, e possiede un overall di 86. Acquistarlo vi garantisce un top di reparto risparmiando moltissimi milioni. Ovviamente è in target per chi inizia carriere in squadre con un ottimo budget a disposizione, se siete in squadre con pochi soldi a disposizioni non potete fare altro che monitorarlo e sperare nel sogno di prenderlo gratis nel caso del mancato rinnovo, anche se è difficile.
Rashford
Il giocatore dei red devils ha la scadenza del contratto il 30 giugno 2023. Vista la sua giovane età di 23 anni è sicuramente il prototipo perfetto su cui puntare in carriera, e vista l'occasione, è sicuramente uno dei nomi più caldi su cui investire. In FIFA 22 presentava un overall di 85 ma nella nuova edizione di EASports presenta una valutazione di 81 a causa di una sua ultima stagione non all'altezza delle aspettative.
Tielemans
L'ultimo dei 3 principali giocatori in scadenza su FIFA 23 è Tielemans. Il Centrocampista del Leicester, in scadenza 2023, è sicuramente un ottimo giocatore per rafforzare la propria squadra. Sarà possibile risparmiare sul prezzo del cartellino, quindi se vi serve un centrocampista di livello, il belga è l'uomo che fa per voi. In FIFA 23 presenta un overall di 84.