Calciatori Ignoranti logo

NBA 2K23: suggerimenti per principianti

14 Settembre 2022   Michele Pistillo

Ecco alcuni consigli su come iniziare nel modo giusto la vostra esperienza videoludica su NBA 2K23.


Se stai giocando “La mia carriera” di NBA 2K23 per la prima volta quest’anno, potresti essere tentato di costruire il tuo giocatore in modo veloce e superficiale per entrare in campo più velocemente. Questo potrebbe essere un errore!

Scegli la tua posizione, costruisci la squadra NBA 2K23 con attenzione

È davvero importante passare il tempo a pensare a quale posizione vuoi giocare e quali sono le migliori build per il tuo stile di gioco. Questo perché progredire in NBA 2K23 richiede molti VC e ancora più tempo, quindi è preferibile non essere legato a un MyPlayer che non ti piace. Dovresti anche considerare attentamente la tua squadra NBA titolare, soprattutto se vuoi provare a vincere un campionato in single player.

Usa Fast Travel per navigare più velocemente in città

Se stai giocando su una console di nuova generazione come la PS5, potresti scoprire che la navigazione in città è un po’ lenta nella modalità ”La mia carriera”. Per rimediare, cerca le metropolitane su tutta la mappa per spostarti più velocemente. Questi agiscono come punti di viaggio veloce e puoi evidenziare immediatamente quello più vicino in qualsiasi momento premendo R1. Una volta entrato in una metropolitana, puoi selezionare dove desideri viaggiare sulla mappa. Potrai quindi teletrasportarti efficacemente da un lato all’altro della città senza perdere tempo.

Verifica sempre la presenza di nuovi codici armadietto

Queste promozioni a tempo limitato spesso includono pacchetti, gettoni e MT, che puoi utilizzare per migliorare il tuo elenco di partenza. Per questo è utile cercare ogni giorno su internet se escono codici nuovi che puoi utilizzare. Dovresti anche tenere d’occhio tutti gli obiettivi stagionali, poiché le ricompense qui sono altrettanto buone e possono davvero aiutarti a migliorare la qualità della tua squadra.

Articoli correlati 

cross