Calciatori Ignoranti logo

Tre giovani di basso profilo su cui puntare nella carriera allenatore di FIFA

20 Settembre 2022   Michele Pistillo

In questo articolo troverete tre giovani da comprare nella carriera allenatore. Ecco chi ha un overall basso ma con un potenziale altissimo.


Diciamocela tutta: la carriera allenatore è una figata pazzesca se scegli una squadra di basso, basso, basso livello con l'obiettivo di valorizzare i giovani e raggiungere la finale di Champions. E quando il budget è quasi zero, bisogna fare un mercato mirato. Chi comprare?

Luke Harris

Centrocampista del Fulham, il gallese ha un overall di 61 ed è classe 2005, grazie al suo talento l'aumento della sua valutazione è assicurata infatti può raggiungere un potenziale di 84, che vi permette col tempo di avere a centrocampo un giocatore di alto livello ad un prezzo veramente basso.
Può diventare il perno in mezzo al campo della vostra formazione.

Alfie Devine

Giovanissimo talento degli Spurs, classe 2004 il centrocampista inglese presenta un overall di 60, con il passare delle stagioni la sua valutazione continuerà ad aumentare, fino a un potenziale di 83. E' un calciatore da prendere se il vostro obiettivo è quello di garantirvi per il futuro un trequartista che fa la differenza ad una cifra molto bassa e abbordabile per chiunque.

Fabio Chiarodia

Il talento italiano si guadagna meritatamente un posto in questa lista di giovani da prendere nella carriera allenatore di Fifa. Overall 60 classe 2005 che assicureranno al difensore centrale del Werder Bremen una rapida crescità fino a raggiungere un potenziale di 83 che lo faranno diventare un punto di riferimento della vostra difesa. E' un giocatore su cui dovete puntare se volete rafforzare la vostra rosa per il futuro spendendo veramente poco.

Articoli correlati 

cross