Calciatori Ignoranti logo

Ultimate Team, miglior squadra con 100.000 crediti

31 Ottobre 2022   Michele Pistillo

La bellezza di ultimate team sta nel costruire la propria squadra. È divertente ma anche difficile! Ecco alcuni consigli.


Se avete 100.000 crediti a disposizione per costruire la vostra squadra in Ultimate Team, vi raccomandiamo il questo elenco che saprà regalarvi divertimento e allo stesso tempo vi farà essere competitivi.

Modulo

Il modulo sarà un 4-5-1 di partenza che vi aiuterà nell’ottimizzare l’intesa del vostro team, successivamente, in partita potrete andare a modificare questo modulo in un 4-4-2, un 4-2-3-1, o anche un 4-2-2-2 in base allo stile di gioco nel quale vi trovate meglio. In momenti in cui siete in vantaggio e volete difendere il risultato potete anche optare per un 5-1-2-2.

Portiere

In porta la scelta migliore è sempre Mike Maignan, quest’anno ha una carta devastante, ancora più forte di quella dell’anno scorso. Il prezzo del francese si aggira sui 17.000 crediti, anche pochi per la sicurezza che vi darà davanti alla porta.

Difensori

I due terzini saranno Spizazzola e Cuadrado, l’italiano costa sui 1000 crediti, mentre il colombiano potete trovarlo sui 3500 crediti, una spesa contenuta per dei giocatori che sulla fascia vi daranno qualità. Come centrali abbiamo Klostermann, il cui prezzo aggira sui 1000 crediti e Milan Škriniar che è il giocatore più costoso della nostra difesa, sui 14.000 crediti.

Centrocampo

Come CC abbiamo Laimer e Tonali, l’austriaco vale 1000 crediti mentre il pupillo del Milan sta sui 3000. Sulle fasce abbiamo da una parte Chiesa, che nonostante la bellissima carta che ha quest’anno costa solo 3000 crediti, e dall’altra abbiamo Jonathan Ikoné nella sua carta versione speciale, ovvero quella della Conference. Il suo prezzo è 21.000 crediti, ma li vale tutti. Ultimo giocatore del nostro centrocampo, nel ruolo di AT, è Timo Werner nella sua versione IF. Sarà possibile acquistarlo a soli 18.000 crediti, pochissimi.

Attaccante

Come punta, a sorpresa, abbiamo Eldor Shomurodov nella sua carta speciale IF. Vi consigliamo di provarlo. Ha un overall di 84 e presenta statistiche molto alte sia in velocità che tiro, inoltre, il prezzo della sua carta è molto basso, soli 12.000 crediti. Dategli una possibilità e nel caso in cui non vi dovesse piacere, potete comunque sempre sostituirlo con qualsiasi altro attaccante della serie A.

Articoli correlati 

cross